Torino-Monza: l’anno scorso 1-1 firmato Caprari

Era il 7 maggio 2023 quando Torino e Monza si sono affrontate al “Comunale” nella passata stagione per il primo match in serie A in terra piemontese. Quella è stata anche l’ultima volta che Gianluca Caprari è andato a segno con la maglia biancorossa, rimontando lo svantaggio (rete di Sanabria in avvio di ripresa) al minuto 41. Fu una partita molto contestata dalla formazione di casa, mister Juric in testa, per un presunto rigore negato al Torino subito dopo la rete di Caprari, ma il risultato finale ha rispecchiato in tutta obiettività l’effettivo andamento della gara.

 

Prevendita: già 500 tagliandi prenotati da Monza

 

Anche nella partita disputata in questa stagione a Monza (1-1), Juric ha avuto di che protestare per una rete annullata a Rodriguez (precedente fallo di Zapata su Caldirola), insomma… si prevede un ambiente piuttosto caldo sabato pomeriggio a Torino. La prevendita sta procedendo spedita, fino a lunedi sera erano stati staccati circa 500 tagliandi in curva ospiti, ma anche la tifoseria granata è in fermento perché un’eventuale vittoria del Toro sul Monza significherebbe sorpasso in classifica e un deciso rafforzamento delle ambizioni europee.

 

Imminente il ritorno di Caprari?

 

Tornando a Caprari, l’attaccante sta proseguendo il percorso di riabilitazione e Palladino si augura di poterlo riavere disponibile tra qualche settimana.

 

Foto AC Monza