Nesta sul gol annullato: “Non capisco il motivo”

Nonostante la sconfitta al Gewiss Stadium contro l’Atalanta, l’allenatore del Monza, Alessandro Nesta, si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi.

“C’è delusione, abbiamo fatto una grande partita. Loro hanno tirato poco, c’era l’impressione che avrebbero faticato a farci gol. Sono comunque contento della mia squadra, abbiamo sofferto poco. Poi l’Atalanta ha pescato dalla panchina…”

 

Rabbia per il gol annullato

 

In casa Monza c’è rabbia per il gol annullato a Vignato (sullo 0-0 nella ripresa), forse per un fallo di D’Ambrosio o un spinta di Djuric in area. Ma le versioni anche fra i protagonisti in campo sono discordanti. “Vorrei capire perché l’arbitro ha fischiato – dice Nesta in sala stampa – Retegui e Pablo Marì si sono picchiati per tutta la partita, si fischia troppo. Si può sbagliare, ma uno deve vedere qualcosa per sbagliare. Qui non c’è niente: l’arbitro ci dice che è fallo, ma quale fallo? È veramente un peccato”.  Sull’episodio anche l’atalantina Zappacosta, dopo la gara, non ha saputo chiarire cosa è accaduto in campo.

 

Lutto al braccio di Pablo Marì

 

Ieri sera a Bergamo Pablo Marì ha giocato con il lutto in braccio in memoria delle vittime della gravissima alluvione a Valencia, la sua città d’origine, e il sud est della regione spagnola.  Il bilancio aggiornata a mercoledì era di un centinaio di morti.