Michele Franco: “Colombo voluto da tutti”

A pochi giorni dalla sfida dello U-Power Stadium tra Monza e Milan, il direttore sportivo dei biancorossi si è espresso su un grande ex della sfida Lorenzo Colombo, arrivato a Monza quest’estate in prestito dai rossoneri.

 

“E’ arrivato voluto da tutti perché sappiamo il suo valore – ha spiegato il direttore – E’ giovane, deve crescere e migliorare. Lui è un ragazzo eccezionale che si allena al massimo tutti i giorni. Siamo contenti di Colombo”.

 

Sulla sfida di domenica Franco ha invece sottolineato: “Ci stiamo preparando bene come sempre, curando tutti gli aspetti. Sappiamo che giocare contro il Milan è importante, daremo il massimo come sempre. Se è un vantaggio affrontare il Milan dopo un match europeo? Quando si affronta un top club i vantaggi lasciano il tempo che trovano. Ci sono grandi campioni che possono trovare la giocata in ogni momento. Giocando giovedì e poi domenica, sicuramente c’è anche un aspetto fisico da tenere un considerazione, ma non dobbiamo pensarci. Noi dobbiamo solo restare concentrati come sempre”.

 

Paolo Bonacina