
Caprari al 50esimo gol in A: “Il gruppo è unito”
Il dopo Como – Monza. Le dichiarazioni di Gianluca Caprari, al 50esimo gol in serie A.
“Personalmente sono felicissimo per il gol, e per la reazione della squadra dopo lo svantaggio. Non è facile in campi come questo riuscire a raddrizzare le partite. Chiaro che servirebbe al più presto una vittoria per provare a cambiare il corso al nostro campionato. Il gruppo è unito, insieme c’è la possiamo fare, io fisicamente sto bene e ho superato tutti i problemi.”
Il portiere del Como, Pepe Reina
“In campo con cuore e anima, l’uno per l’altro: al di là degli errori a questa squadra non può mancare l’anima. Abbiamo fatto un lavoro fantastico in difesa, sapevamo che più stava lontano Djuric e meglio era. Personalmente voglio ancora tenere un livello alto. Siamo pronti e lavoreremo per portare risultati che ci stiamo meritando”.
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas
“Sono soddisfatto per la prestazione della mia squadra ma complimenti anche al Monza, è stata una partita combattuta. Meglio noi nel primo tempo, poi il rigore ha cambiato molte cose. Dovevamo provare a chiudere la partita prima. Sul rigore non voglio commentare, credo che continuando a lavorare come stiamo facendo i risultati arriveranno. Al momento ci manca ancora un po’ di serenità e qualità nell’ultimo passaggio”.