Infortunio a Di Gregorio da valutare nei prossimi giorni

Una forte contusione al ginocchio da valutare nei prossimi giorni. E’ quello che emerge da una prima diagnosi dell’infortunio occorso al portiere Michele Di Gregorio nella vittoriosa partita allo Stirpe di Frosinone.

 

Il talentuoso estremo difensore biancorosso, poco dopo la mezz’ora del primo tempo, in uscita ha avuto un duro contrasto con Harroui dei ciociari: il portiere, dopo l’intervento dei medici del Monza, è rimasto in campo sofferente, ma soltanto per pochi minuti. Poi ha dato forfait. Al suo posto Sorrentino, alla seconda apparizione stagionale dopo la gara interna con il Lecce, che non è apparso particolarmente sicuro. Anche in occasione del primo gol subito, probabilmente, poteva fare qualcosa in più sul tiro in diagonale di Harroui, potente ma sul primo  palo.

 

Di Gregorio, dopo l’infortunio, ha raggiunto la panchina in stampelle per seguire il secondo tempo e sostenere i compagni. Al termine della sfida con il Frosinone, ha raggiunto la tribuna occupata da circa duecento tifosi biancorossi. Ci sarà sabato sera contro l’Inter capolista all’U-Power Stadium nella prima giornata di ritorno? Al momento è impossibile dirlo, ma è certamente in dubbio la sua presenza da ex. I tifosi incrociano le dita e sperano nel recupero dell’Uomo DiGre.

 

Foto AC Monza