galliani

Galliani: “I figli di Berlusconi continuano a investire nel Monza”

“La proprietà è fantastica. I figli del presidente Berlusconi sanno quanto amore avesse per questo club e nel segno del  rispetto e dell’amore per quanto ha fatto per il Monza, continuano a investire tanti soldi nel Monza. Al momento mi lasciano fare, sono io che sono un po’ troppo spendaccione, magari a gennaio si poteva evitare qualcuno, ma la passione per il Monza è tale e tanta…”.

 

Gli sponsor MSC Crociere e il ritorno di Simmenthal

 

Sono le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, nella conferenza stampa all’U-Power Stadium in cui ha presentato due sponsor del club biancorosso: MSC Crociere, che si conferma main partner per il secondo anno consecutivo, e il ritorno di Simmenthal, storica azienda il cui nome già accompagnava il  Monza negli anni Cinquanta.

 

L’impegno della famiglia Berlusconi

 

L’ad Galliani ha voluto ribadire l’impegno della famiglia Berlusconi nel Monza: “I figli di Silvio Berlusconi continuano a portare avanti il sogno del padre senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile. Li ringrazio per la fiducia che hanno in me e perché continuano a mettere tanti soldi per questa società. I Berlusconi sono fantastici e lo hanno dimostrato accettando totalmente le volontà testamentarie del padre. Andiamo avanti”.

 

MSC Crociere main sponsor

 

“Torniamo a lavorare con due brand così iconici che meritavano assolutamente una presentazione importante – ha spiegato Galliani in ordine alle due sponsorship – MSC Crociere è una potenza, mentre con Simmenthal ci scende la lacrimuccia, per quello che abbiamo vissuto in passato. Sono nomi, sono simboli. Li abbiamo cercati fortemente perché ho sempre creduto nell’importanza reciproca di queste partnership. Credono in noi, credono in quello che sta facendo la nostra società. Siamo vicini al grande traguardo del terzo anno consecutivo di Serie A, una categoria che non avevamo mai provato per cento e dieci anni. Anche attraverso queste partnership continua il nostro percorso di crescita, non scegliendo marchi a caso, ma andando a lavorare con aziende solide che significano moltissimo per noi”.

 

 

Il ritorno di Simmenthal

 

Con Simmenthal si rinnova una storica sponsorizzazione nata nel 1955 quando il Monza passò nelle mani di Claudio Sada, figlio dei titolari della storica azienda di carne in scatola. Il Monza cambiò la denominazione in Simmenthal Monza fino al 1965. “Due icone rosse di nuovo insieme per portare il calcio e il buon gusto sulle tavole degli italiani, con una partnership che si rinnova per un secondo calcio di inizio in serie A. Questa collaborazione rappresenta per noi una  ulteriore opportunità per legarci al mondo dello sport con un prodotto gustoso e di qualità, che vuole coinvolgere le comunità di consumatori e sportivi e fare gol anche nei giovani”, ha dichiarato Roberto Merati, general manager di Bolton Group, holding proprietaria di Simmenthal.

 

Foto Ac Monza