Mister Nesta soddisfatto pensa già al Napoli: “Andiamo a battagliare”

L’allenatore del Monza, Alessandro Nesta, in sala stampa dopo il successo 3-1 a spese del Brescia nei sedicesimi di Coppa Italia.

“Quando vinci l’entusiasmo sale, sono molto soddisfatto del primo tempo, meno del secondo. Abbiamo vinto dopo non so quanto tempo, adesso abbiamo due partite toste. Martins? Una bella gamba. Si aggregherà alla prima squadra? Vedremo. La classifica? Sappiamo dove stiamo, dobbiamo vincere qualche partita e la vittoria deve arrivare. La cattiveria? A volte non l’abbiamo avuto e abbiamo pagato. Dobbiamo essere a volte una squadra un filo più tosta. Con il Bologna a volte non pressavamo ed eravamo un po’ sparpagliati. Alcune volte non si vede la nostra identità”.

 

La situazione dell’infermeria

 

“Caprari oggi ha fatto il Caprari, sono contento per lui e sono contento per i giocatori meno impegnati: dobbiamo un po’ tenere duro fino a quando recuperiamo alcuni giocatori. Secondo tempo non all’altezza del primo, dobbiamo capire il motivo. Dobbiamo rimanere allo stesso livello almeno per ottanta minuti. L’infermeria? Birindelli e Ciurria piano piano li rimetteremo dentro. Per il rientro di Sensi ci vuole più tempo. Il Napoli ha tanti punti di forza, in Coppa Italia ha tanti cambi ma è comunque una squadra di medio alta classifica. Dobbiamo andare a battagliare senza paura di nessuno. Cambiare qualcosa contro il Napoli? Ci penserò questa notte…”.