Salernitana-Monza: le parole di Palladino alla vigilia

Raffaele Palladino a poco più di 24 ore dalla sfida contro la Salernitana presenta il match. Tante insidie per il biancorossi, che però arrivano galvanizzati dalla vittoria interna contro il Milan.

 

“Abbiamo interpretato bene la partita contro il Milan e per dare valore alla vittoria c’è bisogno di fare una buona prestazione anche con la Salernitana. Domani sarà una partita difficile e dobbiamo affrontarla con la giusta mentalità per fare un ulteriore passo avanti. A Salerno sono stato benissimo e ho cercato di dare il meglio con quella maglia e ho ricordi bellissimi.

 

“Cerco di valorizzare i tanti giovani del Monza”

 

Come allenatore – dice Palladino – sono affamato di un miglioramento quotidiano, amo questo lavoro e vivo ogni singolo momento della giornata per migliorare me e il mio staff. Sento un senso di responsabilità verso questa società e i suoi tifosi.
Ci sono tanti calciatori di talento in questo Monza. Penso ai giovani Maldini, Valentin Carboni, Vignato, Zerbin e Colpani e cerco di far esprimere al meglio ciascuno con il proprio talento. L’ambiente di Salerno lo conosco bene, i tifosi hanno un amore smisurato per la squadra, troveremo un ambiente complicato. Dipende da noi e dal rispetto che avremo per gli avversari.

 

“A Salerno ci sarà da lottare”

 

Liverani sa difendersi ed attaccare, ci sarà da lottare. Sono feriti dalla partita con l’Inter e mi aspetto che lotteranno con grande livello. Domani allo stadio ci sarà la mia famiglia e spero di dargli soddisfazioni.”

 

Paolo Bonacina