Palladino: “Sono felice, risposte positive da tutti”

Le interviste del dopo partita

 

Patrick Ciurria, autore di una prova generosa, ai microfoni di Dazn.

“Il pareggio ha un grandissimo valore, abbiamo fatto una grande prestazione con il cuore. Siamo soddisfatti del risultato. Ho grande stima del mister e penso che sia reciproco. C’è stato grande sacrificio e voglia di portare a casa il risultato”.

 

Parla Raffaele Palladino

 

 

“Sono felice, i ragazzi meritavano una bellissima prestazione. In settimana ho visto che i ragazzi ci tenevano a fare bene oggi. Nel gruppo ho avuto risposte positive da tutti. Abbiamo eguagliato il punteggio dello scorso anno alla fine del girone d’andata, 22 punti. Siamo felici di questo percorso.  Cittadini? Cerco di dare un’occasione a tutti: all’ingresso in campo gli ho detto di godersela. Colpani? Valentin Carboni lo avevo visto bene in settimana, li avevo alternati per tutta la settimana, e ha fatto un’ottima partita. La concorrenza è fondamentale. Ma quando è entrato Colpani ha fatto bene anche lui. La partita potevamo vincerla, ma anche perderla. Potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza”.

 

L’errore di capitan Pessina

 

Il tecnico del Monza sul rigore di Pessina: “Solo chi lo calcia può sbagliarlo, ha sempre fatto gol e non deve pensare a questo. Ma il gruppo ha reagito bene, potevamo demoralizzarci e invece abbiamo continuato a giocare”. Gli apprezzamenti di De Laurentiis: “Sono concentratissimo sul Monza, darò tutto me stesso per questi ragazzi. Avevo promesso al presidente Berlusconi che avrei fatto un altro anno al Monza, ma ovviamente sono in scadenza di contratto”.